annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con l'installazione sw vaio originali

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
michelinetto
Visitatore

problema con l'installazione sw vaio originali

salve a tutti, ho comprato il mio nootebook vaio VPCF11A4E e ho installato windows 7 ultimate senza far un cd di ripristino! ho riscontrato problemi, non nell'installazione dei driver( che con fatica ho trovato), ma nell'installazione dei vari software vaio, vaio smart network, vaio gate ... ecc. sapreste darmi una mano per reinstallarli?? grazie in anticipo

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non hai fatto i dischi di ripristino e hai anche formattato la partizione nascosta con il sistema non hai altro da fare che riacquistare i dischi chiamando l'assistenza.

Ultima prova: avvia il sistema e quando esce la scritta VAIO bianca su schermo nero, schiaccia F10 (un po' di volte), se non hai cancellato la partizione si avvia il ripristino a impostazioni di fabbrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

schiaccia il tasto assist a computer spento, reinstalla il sistema originale, FAI I DISCHI DI RIPRISTINO, aggiorna windows a ultimate senza reinstallarlo.

I software non puoi averli altrimenti che così.

Se no la cosa più semplice in assoluto è upgradare windows con Upgrade Anytime di Microsoft, ovvero ti danno il codice della licenza ultimate, lo inserisci e per magia hai un nuovo Win Ultimate in 1 minuto.

profile.country.it_IT.title
michelinetto
Visitatore

premuto senza nessu risultato, si avvia normalmente windows come se pigiassi il tasto laterale di accensione! particamente io ho formattato il notebook vpcf11a4e e originalmente c'era windows 7 pro ! poichè il notebook era diventato lento l'ho formattato con windows 7 ultimate! però ora non riesco ad installare i vecchi sw ! come posso fare???

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se non hai fatto i dischi di ripristino e hai anche formattato la partizione nascosta con il sistema non hai altro da fare che riacquistare i dischi chiamando l'assistenza.

Ultima prova: avvia il sistema e quando esce la scritta VAIO bianca su schermo nero, schiaccia F10 (un po' di volte), se non hai cancellato la partizione si avvia il ripristino a impostazioni di fabbrica.