annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con Intel Wireless Display su notebook

profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

problema con Intel Wireless Display su notebook

Salve, ho notato che è disponibile sulla relativa pagina web sony il driver WIDI per notebook svt1311v2es ma quando provo ad installare il software per configurare il servizio, in fase di installazione mi dice che il dispositivo non è compatibile o una cosa del genere.. come mai?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, dovrebbe essere installato già in origine.

Manolo



profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

esattamente.. ma il software da poter aprire per la configurazione del WIDI non riesco a trovarlo.. se installo quello scaricato dalla pagina Intel mi dice "dispositivo non compatibile".. sapresti dirmi dove trovo nel NB il software visto che è già installato? provo a fare anche la ricerca WIDI o WIRELESS in start ma non mi esce niente
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun software tra quelli Intel? Il driver grafico è aggiornato? Alla pressione di Fn+F7 visualizzi solo la scelta tra display integrato e display (HDMI/VGA) esterno? L'attuale Sistema Operativo?

Non utilizzo un VAIO dotato di Wi-Di, posso solo tentare di aiutarti a capire.

Il software è quello di cui si parla al link:

http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/3807/intel-widi-per-il-collegamento-senza-fili-di-un-pa...

Al link si rimanda ad una pagina Intel per il download che attualmente dovrebbe essere:

https://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?lang=eng&keyword=Intel+Wireless+Display

 



Manolo



profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

Nessun software tra quelli Intel? No, nemmeno versione 3.. Il driver grafico è aggiornato? Si Alla pressione di Fn+F7 visualizzi solo la scelta tra display integrato e display (HDMI/VGA) esterno? Solo pc, duplica, estendi, solo proiettore. L'attuale Sistema Operativo? W7 x64 Il software è quello di cui si parla al link: Si Al link si rimanda ad una pagina Intel per il download che attualmente dovrebbe essere: Già scaricato
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto non posso escludere che il tuo PC non sia dotato di questa funzionalità, effettivamente il Manuale non la menziona e la presenza del driver alla pagina di supporto potrebbe essere un errore, causato dallo stesso Wi-Di ovviamente disponibile in altri modelli della serie.

Ad ogni modo, ho verificato e il tuo processore ad esempio supporta Wi-Di (QUI per i requisiti minimi, verifica tu stesso le componenti del tuo VAIO), un'ipotesi plausibile è che uno (o più) driver non sia aggiornato, nulla da installare tramite Windows Update?

A questo link è disponibile un Tool per l'update a Wi-Di, scaricalo ed utilizzalo:

http://supportkb.intel.com/wireless/wireless-display/templates/selfservice/intelwidi/?_ga=1.25694234...

Manolo



profile.country.it_IT.title
xCaio760
Esploratore

appena formattato -.-' per il problema dell'audio se ricordi.. alla fine soffiando forte nella fessura il microfono ha ripreso a funzionare... in ogni caso, quell'update widi mi dice "il suo sistema ha un intel wifi che non è supportato da questo tool"... ps. ho installato tutti gli aggiornamenti windows e driver sony
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso è come immaginavo, uno dei componenti (la scheda Wireless) non è adatto al Wi-Di.

Manolo