annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con il Gruppo Home e con la stampante!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Problema con il Gruppo Home e con la stampante!

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Io ho creato un Gruppo Home sul pc fisso e quando vado con il portatile per parteciparvi mi crea dei problemi. Quando vado ad immettere la password, clicco su Avanti, e dopo un po' di tempo mi consiglia di avviare la risoluzione dei problemi. Ma io voglio sapere come posso fare per collegare il mio pc portatile alla stampante? La stampante è dotata di wireless, ma non ho capito come funziona il collegamento. Cosa bisogna fare per poter stampare dal mio pc portatile senza collegarlo fisicamente alla stampante? Grazie in anticipo.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pannello di controllo... Strumenti di amministrazione... Visualizzatore eventi..., controlla se, ad avviso appena apparso (dovrai tentare nuovamente ad accedere a Gruppo Home), riesci ad ottenere una qualche indicazione in più sulla possibile causa.

profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Da quanto ho capito, ci sono due gruppi, nel senso che controllando la password del gruppo home del portatile, ho notato che è diversa da quella del pc. Provo dal fisso a connettermi a quella del portatile?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già che ci sei, prova.

profile.country.it_IT.title
Gango514
Visitatore

Ho appena provato e mi da lo stesso identico problema!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha tentato la strada della riconfigurazione di Gruppo Home da capo*?

* Prima uscendo dai gruppi sia dal fisso che dal portatile.

Solo un appunto, le ipostazioni di condivisione erano corrette? (anche se non dovrebbero giustificare "l'errore")