Condividi la tua esperienza!
Ragazzi ho un piccolo problema che non mi permette di eseguire il backup. Allora leggendo le istruzioni, per fare il backup bisogna accedere all'applicazione VAIO Care, ma una volta che accedo mi segnala un errore e mi consiglia di riavviare l'applicazione. Io ho riavviato l'applicazione numerose volte ma mi ripropone sempre lo stesso errore. Il problema è che non mi spiega qual è l'errore, dice soltanto: "Si è verificato un errore con VAIO Care. Riavviare l'applicazione." e sull'interfaccia dell'applicazione c'è scritto "N/A Aggiorna stato". Quindi non so come procedere, ho chiesto ad alcuni miei amici ma non ne siamo venuti a capo! Adesso io chiedo se qualcuno di voi ha avuto già a che fare con questo tipo di problema, o che sa come risolverlo, per favore devo risolvere questo problema! Grazie in anticipo! Avrei un altro piccolo problema però adesso mi interessa risolvere questo, perchè lo ritengo più importante!
Risolto Andare alla soluzione.