annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA CON CAMERA CAPTURE UTILITY ( VAIO CR21S)

telegiooo
Visitatore

PROBLEMA CON CAMERA CAPTURE UTILITY ( VAIO CR21S)

Ciao a tutti.. ho comprato da poco il VAIO VGN-CR21S PINK.. ma ho un problema con il programma vaio camera capture utility, quando apro il programma mi da una schermata blu con scritto NO INPUT! se vado nelle impostazioni, e cerco di selezionare il dispositivo ( ossia la fotocamera che dovrebbe essere integrata) non ho opzioni di scelta.. come invece c'è per il microfono.. ho cercato informazioni in giro, ma non ho trovato niente di utile..
Cosa posso fare?? esistono driver di aggiornamento?? o qualcosa che permetta il funzionamento della fotocamera?? Grazie a chiunque mi dia risposta!!

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Purtroppo i drivers aggiornati e le utility per il tuo modello non sono ancora disponibili sul sito ufficiale. Non credo che i driver della versione precedente possano andar bene in quanto la webcam è cambiata. Mi informo e se so qualcosa ti faccio sapere :slight_smile:

telegiooo
Visitatore

Grazie mille :clap: .. non sono ancora molto pratica del Vaio.. aspetto notizie se qualcuno scopre qualcosa!!

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Mi suggeriscono dalla regia ( :tongue: ) di provare ad aggiornare i driver che trovi nella cartella C:\drivers\Camera.

gerlando
Visitatore

non credo che sia solo un problema di drivers, io ho tutto attualizzato, ho un vgn-fe41m e non riesco a farla partire lo stesso, io viaggio spesso e parlo e scrivo in molte lingue e dei programmi sono in spagnolo o inglese. Ho portato il mio laptop in una delle sedi della sony in venezuela e mi hanno detto ch'e' un difetto proprio dei vaio...al cambiare o al utilizzare un'altra lingua nei programmi la camera smette di funzionare.
sara' vero??
io ci credo poco
al ritorno in italòia andro' alla sony italia per controllare il tutto

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Allora, provate a dare un occhio a questa discussione sul forum inglese di questo sito. Premetto che le webcam sui vostri 2 pc sono diverse (quella montata sul CR21 è l'evoluzione di quella sull'FE), quindi avrete dei driver e degli aggiornamenti diversi (se non l'unico applicativo comune Vaio Camera Capture).
Pare che entro fine settimana prossima comunque i driver dovrebbero apparire su vaio-link, controllate giorno per giorno e fate tutti gli aggiornamenti, compresi quelli del sistema operativo.

telegiooo
Visitatore

al ritorno in italòia andro' alla sony italia per controllare il tutto

Magari poi facci sapere che cosa dicono alla sony.. grazie a tutti..