annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema caricamento USB

profile.country.it_IT.title
faber489
Nuovo

Problema caricamento USB

Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio/assistenza. Uno dei motivi che mi ha fatto scegliere il SVE14 era proprio la possibilità di caricare il cellulare in USB anche a Vaio spento... opzione che invece non ha mai funzionato (già attivata in Vaio Control Center).

Può darsi che sia un'impostazione software da regolare o è un problema hardware?

Tag (1)
1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Di sicuro avrai letto le istruzioni del tuo PC che dicono più o meno così:

 

Caricamento di una periferica USB

Abilitando le impostazioni di caricamento USB, è possibile caricare una periferica USB anche mentre il computer VAIO è spento oppure in modalità Ibernazione o Sospensione.

Per impostazione predefinita, le impostazioni di caricamento USB sono disabilitate.

 1.VAIO Control Center.

 2.Cliccare su Risparmio energia (Power Management) e Impostazioni caricamento USB (USB Charging Settings) per abilitare le impostazioni.

 3.Collegare una periferica USB alla porta USB contrassegnata dal simbolo (una "saetta")                      .

 

Se il caricamento non viene avviato neanche quando si collega una periferica USB alla porta USB che supporta tale caricamento, scollegare e ricollegare la periferica.

Nota

Quando le impostazioni di caricamento USB sono abilitate, non è possibile utilizzare la funzione di riattivazione remota sulla periferica USB collegata alla porta USB che supporta tale caricamento.

 

Gli unici punti che io conosco, da controllare sono la porta USB (che è quasi sempre solo una, con il simbolo della saetta) e di scollegare e ricollegare il dispositivo da caricare.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)