annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema bluetooth in windows 8 pro

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
glcbrain
Visitatore

Problema bluetooth in windows 8 pro

cari tutti,

ho aggiornato il mio Vaio VPCSA a windows 8 pro e da quel momento non rilevo più il bluetooth.

Sony smart network, seppur scaricabile dal sito, non può essere installato sul mio portatile (impossibile eseguire questa app sul tuo pc).

Credo che il problema sia il fatto che era disattivata al momento dell'installazione.

C'è un modo software per riattivarla e quindi permettere l'aggiornamento del software Broadcom?

Altrimenti ho letto che potrebbe risolvere il problema levare la batteria e poi rimetterla, è così?

Grazie in anticipo dell'aiuto

Gianluca

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo, un VAIO Smart Network per Windows 7 applicabile a Windows 8, quantomeno nel tuo caso.

profile.country.it_IT.title
glcbrain
Visitatore

Visto che il server è off-line, ho cercato su internet ed ho trovato questa procedura:

...After that I extracted VAIO Smart Network (http://esupport.sony.com/US/perl/swu-download.pl?mdl=VPCSA4SGX&upd_id=7256&os_group_id=6) from installer using UniExtract and again ran the extracted Setup.exe in Compatibility Mode.

e funziona! adesso ho di nuovo smart network che mi ha riattivato la broadband WLAN.

Meno male! pensavo già di re-installare Win 7....

Messaggio modificato da glcbrain