annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema avvio Quick Web Access

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Bartolo_Profilio
Visitatore

Problema avvio Quick Web Access

Dopo l'aggiornamento (tramite VAIO update) del software che permette l'accesso ad internet in modo veloce, senza avviare Windows 7, questo si blocca sullo splash screen con il logo "Quick Web Access".

Vorrei sapere se è possibile farlo tornare a funzionare perchè era una modalità molto utile per le mie esigenze.

Grazie in anticipo per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se ci fai avere in Messaggio Privato il modello del tuo VAIO e il seriale cerchiamo una soluzione al problema.

Se ti ricordi  sarebbe molto utile sapere anche che aggiornamenti   hai scaricato.

Grazie

Messaggio modificato da Trip..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
biancaneve71
Nuovo

Ciao

se ci fai avere in Messaggio Privato il modello del tuo VAIO e il seriale cerchiamo una soluzione al problema.

Se ti ricordi  sarebbe molto utile sapere anche che aggiornamenti   hai scaricato.

Grazie

Messaggio modificato da Trip..

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,prova una reinstallazione dell'aggiornamento scaricandolo qui inserendo il tuo modello http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT!Prego

profile.country.it_IT.title
Bartolo_Profilio
Visitatore

Allora il modello del mio VAIO è VPCEA2C5E, tuttavia nella pagina che mi hai indicato non trovo nessuna versione di Quick Web Access. Attualmente sul mio pc risulta installata la versione  1.3.1.7.

Grazie per l'attenzione.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego,hai ragione e mi scuso,sul sito support vaio non c'è nulla quindi significa che è stato rilasciato solo tramite vaio update!che una volta si blocchi può capitare però se lo fa sempre vuol dire che c'è qualcosa che non va,ora,se il quick web access è un aggiornamento software basta ripristinare il sistema e non installare la versione di aggiornamento per averlo funzionante o provare comunque ad installarlo per vedere se va bene,però non sono sicuro che sia aggiornamento software!contatta l'assistenza e vedi cosa dicono 848 801 541.Ciao

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Segui quello che ti ha detto biancaneve, che come puoi vedere dal profilo è dello staff.

Ciao

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Tra qualche ora dovrebbe essere sistemato il problema con un aggiornamento, tieni d'occhio il sito di supporto.

Ciao