annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Audio TV collegato al PC

profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Problema Audio TV collegato al PC

Salve, per sbaglio ho disattivato la TV come uscita audio poichè avendo collegato le cuffie al pc non sentivo da esse ma sempre dalla tv. Adesso però non c'è più l'icona della tv nelle impostazioni audio e non so come riattivarlo facendola comparire tra le opzioni. Ho anche provato a ricollegare l HDMI ma niente..

Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A meno che non sia un problema di tipologia di driver quindi 32 bit o 64 bit, quale versione di Windows utilizzi?

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Si lo schermo del pc è rotto. Comunque è un Acer Aspire 5741G (so che siamo sul sito Sony, ma non sapevo proprio dove chiedere eheh)

Spero sia questo che volevi sapere, altrimenti indirizzami su dove trovare ciò che ti serve.

profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

32b

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente alla pagina di supporto a quel dispositivo, nessun driver video da aggiornare o altro che abbia pensato di farti provare. Riesci a mostrarmi uno screenshot di Audio (la finestra che ti si apre) in Pannello di controllo?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

32 bit, ti avevo allegato il link alla versione da 64 bit, prova questi:

https://www.nvidia.it/drivers/results/112684

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Adesso ti mando lo screen. Comunque ho provato a cercare gli stessi driver che mi hai trovato tu ma per il 32 bit e li ho trovati, adesso sto provando ad installarli e vediamo.

01aebfdaf2f41693a2afb7fede22b97b.png

 

c02c7c086fcd0e5cd2ed0cd5e51077e7.png

profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Mi hai anticipato sulla risposta eheh

Comunque per il momento li sta installando, vediamo alla fine se finalmente mi rileva la tv :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non te l'ho chiesto prima ma controlla se hai già in questo momento il Pannello di controllo Nvidia in Pannello di controllo...

Manolo



profile.country.IT.title
Enzo.86
Esploratore

Buone Nuove, adesso mi porta di nuovo la tv :slight_smile:

Per non sbagliare, come imposto quella come fonte audio predefinita?

Comunque il pannello di controllo Nvidia (forse stranamente) lo avevo anche prima, ma non mi cambiava nulla.

 

28aabc1bfc147d8b5d07b788793428ab.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vedi dall'immagine è già selezionata, dovresti prendere solo Predefinito (il tasto più in basso).

Manolo