annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Aggiornamento Vaio Update

profile.country.it_IT.title
amaemil
Visitatore

Problema Aggiornamento Vaio Update

Buon pomeriggio a tutti, ho fatto l'aggiornamento del VAIO Update alla versione 6.1.1.10250, ma lanciando VAIO Care nella scansione mi dice di fare la correzione del VAIO Update. Clicco per proceder alla correzione ma mi notifica che è impossibile trovare il file specificato, come da immagine che allego.

Gentilmente qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'immagine allegata è VAIO Care a dover essere aggiornato, prova ad installare la verisone 6.4.2.11150 che puoi scaricare a questo indirizzo:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCEH2Q1E_B/downloads/EP0000261503_6068

amaemil
Visitatore

Ok lo faccio subito. Grazie

amaemil
Visitatore

Scusami  Marino, ma ho controllato la versione del VAIO Care e risulta già aggiornato alla versione che mi hai detto di scaricare, come vedi dall'immagine.

Ed anche il Vaio Update è aggiornato.

Grazie

Messaggio modificato da amaemil

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso è probabile che l'avviso possa non presentarsi più, quantomeno tra qualche tempo, verificalo.

amaemil
Visitatore

Ti farò sapere grazie per l'aiuto.

dontlikemondays
Visitatore

Ciao, ho il tuo stesso problema e non so come risolverlo. Mentre lavoro la finestrella del vaio care continua a riaprirsi a causa di quell'errore. Tu hai risolto?

amaemil
Visitatore

Ciao,

per il momento non ho ancora risolto, però penso che dovrò disinstallare VAIO Update e ripristinarlo tramite

download dal supporto di assistenza, altrimenti anche direttamente da VAIO Care.

Ti faccio sapere

Emilio.