annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamento Firmware Bios Update

Tommy981
Esploratore

Problema aggiornamento Firmware Bios Update

Eccomi di nuovo qui. Oggi si presenta questo problema: quando avvio VAIO Update, questo rileva la presenza di un aggiornamento relativo al firmware del mio PC (Sony Vaio Duo 13 SVD1321Z9EB) più precisamente BIOS Updates. Ovviamente va scaricato e installato manualmente. Avvio l'aggiornamento e poi esce una finestra con titolo WBFLASH e con questo messaggio: Non è possibile aggiornare il firmware VAIO. E' possibile che il programma di aggiornamento sia danneggiato. Scaricare di nuovo il programma. L'ho scaricato, ho anche provato a scaricarlo direttamente dal sito Sony ma dà lo stesso errore. Avete idea di come potrei sistemare?

 

Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non cambierà nulla, ma prova a scaricarlo da questo link:

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/VAIO/UPDATES/EP0000311026.EXE

Tommy981
Esploratore

Grazie per il link, l'ho provato ma con quello dice che è già aggiornato. Non è essenziale, è che mi compare sempre nella lista delle cose da scaricare. Vedremo più avanti se cambierà qualcosa. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se aggiornato (in VAIO Care dovresti avere la possibilità di leggere la versione installata), può capitare, evidentemente VAIO Care non "si rende ancora conto" dell'avvenuto aggiornamento.

 

Manolo