annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

power plug problemi alimentazione sony vaio vpcf12z1e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tribo75
Visitatore

power plug problemi alimentazione sony vaio vpcf12z1e

Purtroppo devo segnalare l'ennessimo comportamento scandaloso del centro assistenza.
Premetto che da quando ho comprato il notebook l'ho usato come fisso, quindi l'ho sempre tentuo su una scrivania e collegato alla rete elettrica.
Da un paio di settimane ho notato un problema, l'icona dell'alimentazione indica che il notebook sta funzionando con la batteria e in effetti se controllo la batteria indica una percentuale di carica in diminuzione, un paio di volte mi si è anche spento perchè la batteria si era esuarita.
Muovendo un pò il connettore di alimentazione la connessione si ristabilisce ma basta spostare il pc di qualche cm o urtare il tavolo perchè si scolleghi.

Ho contattato l'assistenza che mi ha suggerito delle prove da fare e mi ha chiesto delle foto del connettore.
Ho fatto tutto e in cambio ho ottentuo una risposta in un italiano approssimativo che diceva:

Egregio Sig. C,
La ringraziamo per la Sua email.
In merito  alla Sua richiesta riguardante che l’alimentatore perde connessione, siamo  spiacenti di comunicarLe che l'intervento di riparazione sara' a pagamento  essendo sono visibili i due ferretti e' mancante un pezzo.

Al che sono andato in negozio e ho scoperto che a me manca davvero un pezzo di palstica nell'ingresso dell'alimentazione, peccato che è sempre manca sin dall'inizio e che io pensavo fosse strano (o meglio pensavo che fosse un sistema pessimo per un computer da 1800 euro) ma comunque non mi ero mai posto il problema che mancasse qualcosa.

Il negoziante mi ha anche detto che se manca, manca sin dall'inizio perchè per toglierlo o inserirne uno nuovo bisogna smontare il case del portatile.
Allego una foto.

Per favore, mi dite come si fa a far ragionare questi dell'assistenza su una cosa così evidente?
Grazie a tutti, ciao
Fabio

20 RISPOSTE 20
profile.country.it_IT.title
cristinfr
Visitatore

Beh considera che io ho chiesto il significato di questa frase e non mi hanno neanche risposto.

Che vergogna.