Condividi la tua esperienza!
Ho ricevuto oggi un preventivo per la sostituzione dello schermo Sony Vaio Tap 11, acquistato per circa 500€ in offerta da Mediaworld, di più di 800€!.
Tenuto conto che:
Penso che questo atteggiamento sia autolesionistico da parte di Sony e lesivo nei confronti del cliente.
Ho scritto alle associazioni di consumatori, oltre che a Sony per stigmatizzare tale comportamento.
Naturalmente non acquisterò più un prodotto Sony e metterò sull'avviso tutti i miei conoscenti.
AB
Sottolineoimmediatamente che non ho mai scritto della possibilità di: "recuperare il pannello ad un prezzo (significativamente) inferiore".
Quello che ho scritto è che è possibile acquistare il Pannello, se disponibile, dal distributore ufficiale della dicambistica, ad un prezzo che potrebbe comunque essere alto, di poco omeno non lo sapremo fino a quando non ci sarà una sigla per verificarlo.
L'allegato non è presente nella risposta.
L'assistenza ovviamente ha i propri canali per i ricambi, qualora si affidi al distributore di cui ho parlato il prezzo potrebbe risultare inferiore per via dell'assenza della manodopera.
Ovviamente nel 2016 non è nemmeno impossibile che un qualche sito cinese possa vendere online lo stesso pannello, ma con i rischi che si possono correre comperando da un distributore meno affidabile o non affidabile del tutto, ma qui il prezzo del componente potrebbe calare.
Quindi ripeto: "recuperare il pannello ad un prezzo (significativamente) inferiore" non l'ho scritto e probabilmente non sarà così. Ma serve la sigla ed eventualmente qualcuno che lo sostituisca.
Manolo
No, non c'è.
Manolo
Qui non ci sono indirizzi, occorre entrare in Community per rispondere ed eventualmente allegare immagini/video.
Manolo
Ma non da da una mail.
Manolo