annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non va più internet...

RISOLTO
profile.country.IT.title
manuelgazheli
Nuovo

Non va più internet...

Buona sera... Ho da una settimana che ho aggiornato il mio portatile da W7 a W8... Nel installazione tutto ok con il discko 64 bit in dotazione... Per il primo giorno tutto ok... Ma un paio di giorni dopo l'wifi e come se no ci fosse più ... Explorer è Google Crome non funzionano più... La barra in baso a destra indica che la connessione c'è ma dopo tentativi di aprire Explorer legò che connessione assente... Che mi consigliate....!? Saluti e grazie

31 RISPOSTE 31
profile.country.it_IT.title
goz2013
Visitatore

Ma io ho windows8 (infatti stavo pensando di provare a mettere il 7) comunque ora leggo la discussione che hai linkato e vedo. Grazie ancora.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SVE1511A1EW  con preinstallato Windows 8?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto, escluso l'aggiornamento dei driver della scheda di rete temo non resti che l'assistenza.

Qualora volessi tentare segui le indicazioni di antoniux, la 3a risposta a questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/1246751#1246751

Alla pagina di supporto Sony non è presente un aggiornamento ufficiale dei driver Wireless per Windows 7, solo come upgrade a Windows 8.

profile.country.it_IT.title
goz2013
Visitatore

si... dimmi che hai qualche consiglio :slight_smile:

Questa sera è successa una cosa strana, il browser non apriva le pagine però gli aggiornamenti del vaio center venivano scaricati tranquillamente.

Io non ci capi nulla............ :

Messaggio modificato da goz2013

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho chiesto in quanto questo modello (SVE1511A1EW) ha preinstallato Windows 7.

profile.country.it_IT.title
goz2013
Visitatore

scusami!!! Errore mio. Il mio è:

SVE1512H1EW

profile.country.it_IT.title
goz2013
Visitatore

scusami!!! Errore mio. Il mio è:

SVE1512H1EW

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Digitando 192.168.1.1 0 192.168.0.1 sulla Barra deli indirizzi di un browser potrai accedere tramite Nome utente e Pasword alle impostazioni del Router, verifica la tipologia di protezione utilizzata dalla tua rete, WPA oppure WPA2?

Nome utente e Password potrebbero essere "admin" e "password", qualora tu non le abbia modificate, così non fosse effettua una semplice ricerca tramite Google sulla la modalità di accesso alle impostazioni del tuo Router, indicandone la marca.

profile.country.it_IT.title
goz2013
Visitatore

non è quello il problema, in quanto lo fa con tutte le reti. E con le stesse reti gli altri pc funzionano. In pratica si connette, stà 5 minuti connesso e poi però non si aprono più le è pagine. Però continua a indicare che è collegato e paradossalmente scarica gli aggiornamenti vaio.

Ho provato di tutto, cambiare browser, cambiare l'idirizzo dns, Sono sicuro che è qualche aggiornamento che crea il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, nel rileggere la discussione ho erroneamente tralasciato questo passaggio:

il pc collegato ad altre reti non funziona.

Tenterei un Ripristino configurazione di sistema ad un punto che potresti ritenere precedente al problema, oppure, qualora risultasse inutile (come probabile), un ulteriore ripristino dell'intero computer verificando la navigazione in rete a PC appena ripristinato.

Ovviamente sarebbe possibile disinstallare singolarmente gli aggiornamenti, di Windows o del VAIO, ma la procedura potrebbe non risolvere la situazione.

A VAIO appena ripristinato non ricordi se la connessione avesse problemi? il PC (Windows) si è aggiornato, è corretto?

Dopo aver re-installato tutto con il cd di ripristino, non ho cancellato nulla e tanto meno installato/modificato nulla.

Effettivamente è un comportamento insolito, specialmente se la connessione permette il download degli aggiornamenti VAIO.