Condividi la tua esperienza!
Buongiorno!
Ho comprato da pochi giorni un VPCEJ3S1E..
quando collego il pc alla corrente elettrica mi esce scritto "64%disponibile (collegata ma non in carica)"
e guardando sul forum ho trovato vari suggerimenti ma
1) su vaio control center, sotto risparmio di energia come opzione mi apre solo "opzioni risparmio di energia", ma non mancano anche "batteria" "impostazioni quando si chiude coperchio" e "visualizzazione di gestione alimentazione vaio"????
2)e su Opzioni risparmio energia, modifica impostazioni combinazione, cambia impostazioni avanzate..
oltre a "impostazioni avanzate", non ci dovrebbe essere anche gestione alimentazione vaio??
Scusate se la domanda può sembrare stupida, non sono per niente un'esperta!
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Se dopo aver ripristinato, le opzioni non sono comunque presenti in VAIO Control, probabilmente è il modello a non "poterne disporre".
La carica incompleta potrebbe essere causata anche dalla temperatura ambientale, escludendo a priori un problema hardware.
Hai tentato scaricando la batteria?
In ogni caso, puoi nuovamente contattare l'assistenza.
non sono un genio del pc ma neanche così tonta
sto insistendo perchè ho visto che in un altro vaio uguale uguale c'è!
è lo stesso pc!
quindi, non per voler essere pesante, ma se dopo 2 giorni il mio pc non ha cose che dovrebbe avere chiamo l'assistenza, e saranno loro a dirmi se lo devo inviare o meno
grazie cmq per la risposta
Nessuno lo ha pensato, se hai avuto modo di verificare tra le impostazioni di un VAIO identico, fai bene ad insistere, insolito comunque il fatto che, nonostante il ripristino, il problema sia ancora presente.
Mantienici informati sugli sviluppi.
si, sono tornata a controllare al mediaworld dove l'ho comprato!
appena mi sveglio un attimino chiamo
grazie per la tua gentilezza
Di nulla, in teoria dovresti avere questa finestra, con la possibilità di scegliere, VAIO Power Management:
Digitare Opzioni risparmio energia nel menu Start e confermare con Invio.
Fare clic su Modifica impostazioni combinazione per la combinazione che si sta utilizzando.
Fare clic suCambia impostazioni avanzate risparmio energia.
Fare clic sulla scheda VAIO Power Management.
non c'è neanche quello!
ho solo advanced settings ma non vaio power management