Condividi la tua esperienza!
Buongiorno!
Ho comprato da pochi giorni un VPCEJ3S1E..
quando collego il pc alla corrente elettrica mi esce scritto "64%disponibile (collegata ma non in carica)"
e guardando sul forum ho trovato vari suggerimenti ma
1) su vaio control center, sotto risparmio di energia come opzione mi apre solo "opzioni risparmio di energia", ma non mancano anche "batteria" "impostazioni quando si chiude coperchio" e "visualizzazione di gestione alimentazione vaio"????
2)e su Opzioni risparmio energia, modifica impostazioni combinazione, cambia impostazioni avanzate..
oltre a "impostazioni avanzate", non ci dovrebbe essere anche gestione alimentazione vaio??
Scusate se la domanda può sembrare stupida, non sono per niente un'esperta!
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
Se dopo aver ripristinato, le opzioni non sono comunque presenti in VAIO Control, probabilmente è il modello a non "poterne disporre".
La carica incompleta potrebbe essere causata anche dalla temperatura ambientale, escludendo a priori un problema hardware.
Hai tentato scaricando la batteria?
In ogni caso, puoi nuovamente contattare l'assistenza.
Non è presente questa voce?
eh no!
l'unica voce sotto power management è power options..
oltretutto mi mancano anche sounds e security..
dovrebbero esserci, no?
grazie
Un tentativo, installa nuovamente queste utilities:
http://www.sony.it/support/it/product/VPCEJ3S1E_B/downloads/SOAOTH_564A0000_0042_5712
ho provato ma non lo installa
this update is not intended for use with your computer model
però il modello scritto sul retro del pc è proprio quello, VPCEJ3S1E
devo chiamare l'assistenza?
Prima di rivolgerti all'assistenza, potresti ripristinare l'intero sistema, verrebbe ripristinato comunque.
ok!
usando i cd di ripristino che ho fatto io o con il tasto assist?
grazie e scusate, son proprio negata!
E' indifferente, ma ricorda il backup dei tuoi dati e contenuti, con il ripristino perderai tutto.
l'ho fatto ieri e niente, non è cambiato nulla.
chiamato l'assistenza oggi e mi ha detto di rifare il ripristino, ma continuo ad avere solo opzioni risparmio di energia..
come posso fare? richiamo l'assistenza domani?
grazie
Inviare in assistenza il notebook per un niente?! per me è eccessivo.Se con il ripristino continua a non cambiare nulla è perchè,forse,il programma per il tuo vaio deve essere così.