annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON CARICA I DRIVER DELLA SCHEDA DI RETE

kidg
Visitatore

NON CARICA I DRIVER DELLA SCHEDA DI RETE

Buongiorno a tutti!
se è possibile dovrei risolvere queso problema .
Ieri dopo un riavvio avvenuto dopo una sorta di impallamento del portatile ....(non gli ho fatto fare il scandisk), non mi entrava più in internet ne con la wireless, ne con la lan.
HO visto che le varie sottovoci della scheda di rete avevano un punto esclamativo giallo. Mi indicava che non era possibile carica i dirver.
Ho scaricato i driver dal sito della vaio e sono riuscito, installando, a far ripartire la wireless.....la lan e tutte le altre voci restano con il punto esclamativo. Quando gli faccio fare l'aggiornamento del driver indica che è già presente il driver più recente.

il ripristina configurazione sistema ....niente....fallisce ogni volta.
Ho un Sony Vaio VGN-FZ11S....vista è in una partizione , non mi hanno dato il cd quando ho comprato il pc.

vi prego....aiutatemi!ho bisogno urgente di collegarmi alla rete con la lan!!!

1 RISPOSTA 1
aleburac
Visitatore

Buongiorno a tutti!
se è possibile dovrei risolvere queso problema .
Ieri dopo un riavvio avvenuto dopo una sorta di impallamento del portatile ....(non gli ho fatto fare il scandisk), non mi entrava più in internet ne con la wireless, ne con la lan.
HO visto che le varie sottovoci della scheda di rete avevano un punto esclamativo giallo. Mi indicava che non era possibile carica i dirver.
Ho scaricato i driver dal sito della vaio e sono riuscito, installando, a far ripartire la wireless.....la lan e tutte le altre voci restano con il punto esclamativo. Quando gli faccio fare l'aggiornamento del driver indica che è già presente il driver più recente.

il ripristina configurazione sistema ....niente....fallisce ogni volta.
Ho un Sony Vaio VGN-FZ11S....vista è in una partizione , non mi hanno dato il cd quando ho comprato il pc.

vi prego....aiutatemi!ho bisogno urgente di collegarmi alla rete con la lan!!!

ho avuto lo stesso problema. Io ho alice 2 mega e sono stato una settimana a tentare di ripristinare la Lan sino a quando ho provato con un modem di un mio amico ed ha funzionato tutto. Quindi non è escluso che anche nel tuo caso possa essere il modem in avaria.