annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

multi touch oppure no

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
littlelittlejohn
Visitatore

multi touch oppure no

scusate ma il vaio all in one vpcl22s1e  è un multi touch?? perchè nel vaio touch portal mi dice in alcune applicazione tipo surface globe che non è supportato?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' Multi-Touch, pag. 40:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/AE2G100411.pdf

Il computer è dotato di due sensori ottici e supporta l'input multiplo a sfioramento fino a due punti contemporaneamente.

Il VAIO dovrebbe avere il Microsoft Touch Pack per Windows 7, il software funziona correttamente?

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/whats-the-microsoft-touch-pack-for-windows-7

VAIO Touch Portal dovrebbe raggruppare le applicazioni Touch per un più "facile" avvio, esattamente cosa viene impedito dall'applicazione nei confronti di Surface Globe?

Perdona le molte domande, non ho uno schermo Touch, di conseguenza nemmeno VAIO Touch Panel.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' Multi-Touch, pag. 40:

ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/consumer/AE2G100411.pdf

Il computer è dotato di due sensori ottici e supporta l'input multiplo a sfioramento fino a due punti contemporaneamente.

Il VAIO dovrebbe avere il Microsoft Touch Pack per Windows 7, il software funziona correttamente?

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/whats-the-microsoft-touch-pack-for-windows-7

VAIO Touch Portal dovrebbe raggruppare le applicazioni Touch per un più "facile" avvio, esattamente cosa viene impedito dall'applicazione nei confronti di Surface Globe?

Perdona le molte domande, non ho uno schermo Touch, di conseguenza nemmeno VAIO Touch Panel.

profile.country.it_IT.title
littlelittlejohn
Visitatore

Grazie per la risposta,  oggi ha cominciato con surface globe a funzionare, ieri era la prima volta che provavo il tocco multiplo(ho il vaio da pochi giorni) pensa che non mi faceva scaricare l'applicazione touch microsoft perchè mi diceva che l'hardware del mio pc non lo supportava ora pare essere tutto ok

ma lo terrò sotto controllo

giovanni