Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un problema con il touchpad del mio vaio, in poche parole non mi scorre più in verticale tra le pagine.come posso sistemarlo?è magari un problema dovuto a alcuni drivers?se si riuscite a darmi il link per scaricarli...grazie in anticipo
ragazzi nessuno sa aiutarmi...Mi servirebbero i driver del touchpad, perchè il mio pc non mi riconosce più il touchpad come tale ma pensa che sia un mouse normale...