annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mirofono integrato e webcam non funzionano!!!

RISOLTO
profile.country.en_GB.title
francijo
Visitatore

mirofono integrato e webcam non funzionano!!!

Caio a tutti, ho un vaio VGN CS31S W con installato windows 7, oggi ho provato a fare una video chiamata, ma mentre io vedevo gli altri loro non vedevano me!!!!! .. ne mi sentivano... provando a sistemare la cosa mi sono accorta che non riesco a trovare il microfono e la webcam da nessuna parte!!! come faccio per farli funzionare???

grazie in anticipo!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Certo,perdi tutto quello presente nell'HDD.Ma per far funzionare la CAM e il MIC l'unico modo è reinstallare l'OS preinstallato da Sony,cioè Vista.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Gestione dispositivi, la voce riguardante la Webcam, mostra un "triangolo giallo", oppure non è presente la periferica?

marcus89
Membro

Ritorna all'OS predefinito Vista.

francijo
Visitatore

ciao, non la "webcam" non è proprio presente nell'elenco!... e non ho idea di come si torni all'OS predefinito vista...

Message was edited by: francijo

marcus89
Membro

Hai creato precedentemente i DVD del OS preinstallato?se si usa i DVD.Altrimenti all'avvio,sul logo Vaio,premi F10 per entrare nella partizione di ripristino.

francijo
Visitatore

non non ho fatto nessun dvd, non sono per niente esperta di queste cose... cmq non è che perdo qualche programma o qualcosa ripristinando l' OS??

scusa ma ribadisco che non ci capisco niente...

marcus89
Membro

Certo,perdi tutto quello presente nell'HDD.Ma per far funzionare la CAM e il MIC l'unico modo è reinstallare l'OS preinstallato da Sony,cioè Vista.