annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MIO PC PORTATILE VPCEB3J1E RUBATO

profile.country.IT.title
Connie258
Nuovo

MIO PC PORTATILE VPCEB3J1E RUBATO

Buongiorno a tutti!

 

Vorrei un vostro parere...

 

Tempo fa ho subito il furto di un pc portatile VPCEB3J1E denunciato ai Carabinieri. Secondo voi essendo in possesso del S/N e di altro codice indicati sulla scatola si potrebbe in qualche modo rintracciarlo? So che è un'illusione....Non so se esiste un numero verde Sony Vaio da contattare....Qualcuno saprebbe aiutarmi?

 

Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di suggerimenti....

 

Buona giornata!

 

Connnie/Roma

 

 

 

 

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non ci siano molte speranze, se si fosse trattato di uno Smartphone con un codice IMEI ancora ancora, ma da un Notebook il S/N è facile eliminarlo, normalmente si tratta solo dell'adesivo sotto il Computer.

Manolo



profile.country.IT.title
Connie258
Nuovo

Grazie Manolo per la risposta

Ciaoooo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda forse l'unica speranza sarebbero funzionalità come "Trova il mio dispositivo" di Windows 10, non dico della possibilità di tracciare un indirizzo IP, qualora avessi un account Google ad esempio e lo stessero "utilizzando" perché comunque si tratterebbe di una posizione approssimativa. Per quanto riguarda i tuoi dati personali invece hai la possibilità proprio tramite Google di escludere l'accesso ad altri dispositivi quindi forse questo ti conviene farlo per evitare che possono accedere all'Account, ma parlo di Google quindi dovresti averne uno. Da verificare se altri permettono qualcosa di simile.

Manolo



profile.country.IT.title
Connie258
Nuovo



<meta charset="UTF-8" />
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Problemi con il testo?

Manolo