annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Microsoft starter 2010 ,

profile.country.IT.title
LaPepa67
Esploratore

Microsoft starter 2010 ,

Microsoft Starter 2010 , di serie su pc, acquistato nel 2012...ora è scomparso. Dalla Microsoft mi dicono che non hanno più modo di farmelo reinstallare e mi propongono office 365 a pagamento. Ho accettato la prova gratuita ma ora che sta quasi per scadere, mi sembra esagerato dover pagare abbonamento annuale, quando quello che avevo su pc - gratuito - per me era più che sufficiente.

Ci capisco poco ma ho come l'impressione che sia da qualche parte, nel pc Sony, ma io non sono in grado di trovarlo...meno che mai ora che ho installato office 365.

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti conviene passare a OpenOffice / LibreOffice?

profile.country.IT.title
LaPepa67
Esploratore

Ciao. Sono basica, quel programmi lì non li capisco molto. Prima di fare delle scelte volevo sapere se esiste modo per recuperare Starter 2010

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dalla situazione attuale, quindi sei programma è stato disinstallato oppure solo "nascosto".

Purtroppo è un argomento ai limiti di ciò che si può discutere in questa Community quindi ti suggerisco una ricerca in rete...

profile.country.IT.title
LaPepa67
Esploratore

Credo sia solo "nascosto". Ho provato ad inviare un file x e mail e su altro pc si apre regolarmente. Ora, con l'installazione di Office 365, tutto è stato convertito.

Mi chiedevo le la Sony possiede un qualche strumento x poterlo installare nuoavamente.

Se non è questa la sede, mi scuso.

profile.country.IT.title
LaPepa67
Esploratore

Ho provato tutte le soluzioni proposte in rete, nulla d fare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse dovresti farti aiutare da qualcuno con un po' più di dimestichezza... 😉