Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti sono indeciso se aggiornare il mio pc un Sony Vaio Sve14a1v1ew acquistato qualche mese fa da Windows 7 a Windows8! Il nuovo sistema operativo mi piace visto che lo utilizza già mio fratello ma ho dubbi che una volta aggiornato mi possa dare problemi di driver o cose simili e poi non saper dove mettere le mani visto che non sono molto esperto.
Ho provato a fare l'Assistente dell'aggiornamento a Windows 8 e analizzato mi da:
App e dispositivi compatibili 53
Elementi da esaminare 13
Gli elementi da esaminare sono i seguenti:
Installazione di un'app per riprodurre DVD Potrebbe essere necessario installare un'app per riprodurre i DVD in Windows 8. | |
I gadget di Sidebar non sono supportati in Windows 8 Non sarà possibile utilizzare i gadget di Sidebar installati nel PC in Windows 8. | |
Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile utilizzarlo in Windows 8. | |
Daemon Tools Non compatibile | |
Intel(R) PROSet/Wireless Software for Bluetooth(R) Technology Intel Corporation | |
Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver Intel Corporation Non compatibile | |
AMD Catalyst Install Manager Advanced Micro Devices, Inc. Reinstalla in Windows 8 | |
ATI Catalyst Control Center Reinstalla in Windows 8 | |
Intel(R) PROSet/Wireless for Bluetooth(R) + High Speed Intel Corporation Reinstalla in Windows 8 | |
Intel(R) WiDi Intel Corporation Reinstalla in Windows 8 | |
Intel(R) Wireless Display Reinstalla in Windows 8 | |
Nero 9 Nero AG | |
PlayMemories Home Sony Corporation |
Cosa mi consigliate? Come faccio a aggiornare il pc nel modo più corretto?
Risolto Andare alla soluzione.
Se utilizzi i DVD di ripristino riporterai il VAIO alle condizioni del primo avvio, quindi con Windows 7 installato, a quel punto dovrai aggiornare.
Oppure procedi con "Rimuovi tutto e reinstalla Windows".