annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mentre avvio la registrazione di un programma tv mi appare questo mesaggio: impossibile avviare la registrazione perché la richiesta al database non è riuscita. Come posso ovviare? Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rik266
Visitatore

Mentre avvio la registrazione di un programma tv mi appare questo mesaggio: impossibile avviare la registrazione perché la richiesta al database non è riuscita. Come posso ovviare? Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.

Mentre avvio la registrazione di un programma tv, con Vaio zone, mi appare questo messaggio: Impossibile avviare la registrazione perché la richiesta al database non è riuscita. Come posso ovviare al problema?   Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema.                                                                                                                                                               

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ti direi di provare a reinstallare, tramite Vaio Recovery Center o dischi di ripristino, l'applicazione...

Oppure, se è una cosa avvenuta di recente, di riportare il sistema a un punto di ripristino precedente con l'apposita funzione di windows.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ti direi di provare a reinstallare, tramite Vaio Recovery Center o dischi di ripristino, l'applicazione...

Oppure, se è una cosa avvenuta di recente, di riportare il sistema a un punto di ripristino precedente con l'apposita funzione di windows.