annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Masterizzare

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Masterizzare

Salve a tutti premetto che ormai sono anni che non faccio più parte del mondo PC e simili,quindi sono totalmente ignorante......io sto cercando qualcosa con cui poter creare dei CD musicali da poter ascoltare in macchina.....la mia macchina è del 2012,non ha bluetooth non ha aux ha solo un lettore CD........ praticamente cercando su internet ho scoperto che ormai trovare un notebook con drive ottico nel 2023 è praticamente impossibile,cè qualche altro modo per creare questi CD?io stavo pensando ad un portatile a cui collegare un masterizzatore esterno,voi che dite? ovviamente non voglio spendere cifre esorbitanti,avete qualche consiglio da darmi?collegare un tablet ad un masterizzatore esterno non si può vero?potreste inviarmi anche qualche link a prodotti che potrei acquistare per rendere possibile la creazione di CD audio?grazie a tutti spero che mi aiutate

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non sia un argomento da trattare in Community Sony...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso direi che il Masterizzatore esterno USB per un Portatile è la soluzione più rapida.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E ovviamente stiamo parlando di Musica che tu hai acquistato e non scaricato giusto?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

È regolare

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché qualcuno scriverebbe mai?: è irregolare 😁
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

@Marino.Manolo secondo te comè questo notebook,ne faccio un utilizzo molto basilare,che dici può andare bene per creare dei CD con canzoni scaricate pagandole?.......nell' altra foto ci sono delle caratteristiche tecniche di un masterizzatore esterno,dice che è compatibile con quei Windows ma il notebook ha Windows 10.........entrambi sono compatibili fra loro?

Screenshot_2023-01-17-20-31-37-69_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Screenshot_2023-01-17-20-29-14-31_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per creare qualche CD va più che bene, e di solito problemi di compatibilità con le periferiche se c'è a bordo Windows 10 non ce ne sono, o mai avute "noie"...
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ok grazieeeee