Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti...
Sono Enrico, un Docente Universitario che lavora da anni con computer ed attrezzature informatiche in varie Università e collaboro con varie riviste del settore.
Da quanche mese mi sono imbattuto in un grande problema con un SONY VAIO(scheda madre bruciata).
Mi sembra veramente assurdo che la MAIN BOARD di un SONY VAIO VGNFE41S sia durata 7 mesi dopo la garanzia....e che da qualke mese la garanzia sony sia stata prolungata di 2 anni....
per non parlare dell'assistenza ho perso più di un mese(Lavoro arretrato e perso...) per trovarmi poi un preventivo di 576 euroooo(rifiutato)
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Erano anni che compravo solo prodotti SONY(altri tempi).
Spero che intervenite su questo problema perchè sono veramente deluso sia del prodotto che dell'assistenza....non penso di consigliare in furuto un SONY VAIO(costo eccessivo 1200 euro adesso a 699euro modello con maggiori caratteristiche e per la riparazione 576euro che non ho accettato).
Per non parlare delle telefonate e il tempo perso.
ASPETTO RISPOSTA.....ho mandato anke varie E_mail ma nessuno mi risponde.......
saluti....... 
Cosa vuole che le dica sono disavventure. io un computer pakerd bell 1.100€ comperato, che già due porte usb che non funzionavano e dopo un anno ancora il dispostivo intenrno del caricabbatterie bruciato, cioè un portatile disastrato e monitor pieno di linee orizzontali e verticali. il mio portatile sony vgn-ns11z/s nonostante una brutta caduta e le varie botte che ha preso ha resistito egregiamente.
Mi pare che i problemi hardware possono esistere, più che altro è l'assistenza tecnica che deve migliorare.
Purtroppo per la garanzia è un bel problema; almeno sony adesso fornisce 2 anni, come del resto Asus, hp solo uno e prova a chiedere al rivenditore di farti valere la garanzia.
Con un tecnico hp ho fatto dei controlli sul notebook e riscontrato un problema hardware alla piastra madre, il tecnico mi ha detto che doveva essere sostituita ma in garanzia del rivenditore e non direttamente con hp per via del singolo anno di garanzia hp; conclusione che il rivenditore non ha mai spedito il portatile ad hp ed ora non sa neppure dove sia.
Spero sia un caso isolato il tuo, mi aspettavo da sony una elevata qualità ed un'assistenza degna di essere apprezzata.