annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Linea verde nel display. Aiuto!

fattori88
Visitatore

Linea verde nel display. Aiuto!

Ciao a tutti.

Ho un problema al display del mio vaio VGN-CS21S: da un giorno all'altro mi è comparsa, nel margine basso del display, una linea verde orizzontale che ricompare a intervalli di 5 secondi circa (come se lampeggiasse). Ho ripristinato il sistema, ma il problema persiste; me lo fa anche nel BIOS e questo mi fa pensare che sia proprio un problema Hardware. Questo secondo voi da cosa puo dipendere? Per fortuna è ancora in garanzia.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Benvenuto a ClubVaio, fattori88 :smileygrin:

É qualcosa di simile: http://www.youtube.com/watch?v=PcO88zlAqQE

Così, é problema de gráfica NVIDIA (GRAPHICS BOARD). Per favore, prenda il vostro portatile al centro di servizio più vicino di Sony.

fattori88
Visitatore

No non è così esagerato il mio problema. Compare solamente (ad intermittenza) una barra verde grande quasi la barra degli strumenti di windows, nel margine inferiore del display. Il resto dello schermo si vede perfettamente.

profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Anche Così, é problema de gráfica.

pokerface133
Visitatore

scusa se risp con una domanda che nn centra nulla, ma nn so a chi rivolgermi!
dato che anch io ho il tuo stesso modello (CS21Z, quello nero), volevo chiederti se anche il tuo fa un rumore fastidiosissimo, forse dovuto alle ventole o all hard disk!! non riesco più a lavorarci e sto impazzendo! :slight_frown: grazie!

ps: mi spiace nn poterti aiutare!

monachella79
Visitatore

ciao
anche il mio pc della stessa serie tua ha cominciato a fare cosi'...
per fortuna è ancora in garanzia , l'ho comprato ad aprile.
Ho chiamato il centro assistenza e se lo sono preso, mi hanno chiamato oggi per dirmi che devono sostituire il monitor...
a me è iniziato un mese e mezzo fa ma ci ho lavorato e l'ho spedito da poco, e la linea è andata sempre a peggiorare fino a quando è salito di un paio di cm!