annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

LCD fan is abnormal

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gotungu76
Visitatore

LCD fan is abnormal

Sul mio desktop Vaio VPC-V2S da poco fa esce un messaggio (in momento di avvio) sul fondo nero" American...." dove in fine è scritto "LCD fan is abnormal" e non si avvia da solo. Devo premere F2 poi esc  e in fine invio.

Dove è problema e come posso eliminare questi passi fastidiosi.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il BIOS è aggiornato, dopo aver premuto F2 tenta di "caricare" le impostazioni di defaul (Load Setup Defaults).

Non dovesse servire, come ultimo tentativo potresti tentare un ripristino completo, dopo il quale non rimarrebbe che contattare un'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato di riportare il computer ad uno stato precedente? se disponibile, scegli un punto di ripristino antecedente al problema ed avvia la procedura in "Ripristino configurazione di sistema" di Windows.

profile.country.it_IT.title
gotungu76
Visitatore

Non posso perche già ho ripristinato computer qualche giorni fa, pensando che cosi risolvo problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il BIOS è aggiornato, dopo aver premuto F2 tenta di "caricare" le impostazioni di defaul (Load Setup Defaults).

Non dovesse servire, come ultimo tentativo potresti tentare un ripristino completo, dopo il quale non rimarrebbe che contattare un'assistenza.

profile.country.it_IT.title
gotungu76
Visitatore

Ho provato tutto ma senza risultato. Continuo cercare sul internet perche assistenza sul cosi vecchio computer non conviene. Comunque grazie.

profile.country.it_IT.title
gotungu76
Visitatore

Ho risolto problema.

In mio caso, problema erano tante periferiche attacate (senza propria alimentazione).

Ho tolto HD esterno e lo attacato a modem Alice, e finalmente si avvia normalmente.

Spero che può essere utile a qialcuno in futuro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuramente lo sarà, molte grazie per aver comunicato la soluzione al tuo problema.