annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lampeggio schermo causa sensore ambientale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mikelino666
Membro

lampeggio schermo causa sensore ambientale

Buongiorno..sono un possessore di un sony vaio s15 con sensore di luminosità...da quando ho aggiornato a 8, noto che al cambio della luminosità, questa non cambi gradatamente ma lo faccio tramite un minimo di lampeggio/sfarfallìo.... come fare a rimediare? ho già aggiornato i driver della scheda video..

P.S. è possibile impostare un minimo alla luminosità automatica? cioè, vorrei che partisse almeno con un 50% di luminosità e sotto quella soglia non vada...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti verificare tra le possibilità di VAIO Control Center.

Eventualmente, se possibile intervenire a livello di chiavi di registro (valori luminosità), potresti leggere la "risposta utile" dello stesso Mastrosnake in questa discussione sul Forum (VAIO Serie S, Windows 7)

https://www.sony.it/discussions/message/635905#635905

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo possa dipendere dagli stessi driver video, nel VPCF12Z1E (Windows 7) che utilizzo, successivamente all'installazione degli "ultimi" driver NVIDIA disponibili, il display si comporta allo stesso modo.

profile.country.it_IT.title
mikelino666
Membro

quindi ad ora non vi è soluzione? 

invece per la questione della luminosità automatica mi sai aiutare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti verificare tra le possibilità di VAIO Control Center.

Eventualmente, se possibile intervenire a livello di chiavi di registro (valori luminosità), potresti leggere la "risposta utile" dello stesso Mastrosnake in questa discussione sul Forum (VAIO Serie S, Windows 7)

https://www.sony.it/discussions/message/635905#635905