Condividi la tua esperienza!
Alla pagina di download del KIT DI AGGIORNAMENTO a Windows 8 alcuni modelli di VAIO configurati online, quindi con sigla "C4"/"C5", all'inserimento di CODICE PRODOTTO e NUMERO DI SERIE non vengono riconosciuti dal sistema, di conseguenza non viene permesso il download del KIT.
Chi dovesse riscontrare questo "problema" può contattare Mentor Media, chiedendo l'aggiornamento del Database che ne permetterà la fruibilità.
Fatto, mi hanno risposto molto velocemente ed hanno abilitato il mio modello!
Approfitto del thread per fare qualche domandaa riguardo:
1. I supporti compresi nel kit di aggiornamento sono sufficenti per installare drivers e software su un fresh/clean install di windows 8 o bisogna per forza passare per un ripristino del sistema operativo con la partizione OEM dedicata?
2. Se si, con i dvd di ripristino per il mio VAIO riporteranno il disco allo stato di fabbrica?
Sony supporta solo la "Migrazione" da Windows 7 a Windows 8, quidi nessuna "Nuova installazione".
I DVD di ripristino così come l'eventuale (se ancora presente) partizione di ripristino riporteranno il VAIO allo stato di un primo avvio, come a computer appena acquistato.