annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

interferenze audio su pc e tv bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
seciara
Visitatore

interferenze audio su pc e tv bravia

Ho un Tv Sony Bravia con un problema all'audio: su certe frequenze sonore gli altoparlanti iniziano a vibrare in maniera anomala; non pensando al problema ho acquistato da poco un Pc sony vaio VPCL 22Z1E/B..beh il problema si è ripresentato anche lì; per la Tv avevo chiesto dove l'ho acquistata e mi hanno detto che avevo qualcosa in casa che causava interferenza ( infatti avevo riportato il televisore, che lì ha funzionato perfettamente), ma io non sono riuscita a capire cosa è. aiuto!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare andando per esclusione, approfitta del portatile, mentre si sta presentando il problema portalo fuori dalla stanza, in modo da capire di quale ambiente si tratti. Successivamente potresti provare a spostare qualcosa in modo da identificare maggiormente la provenienza del problema. Con un po di fortuna riuscirai ad identificare cosa lo causa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare andando per esclusione, approfitta del portatile, mentre si sta presentando il problema portalo fuori dalla stanza, in modo da capire di quale ambiente si tratti. Successivamente potresti provare a spostare qualcosa in modo da identificare maggiormente la provenienza del problema. Con un po di fortuna riuscirai ad identificare cosa lo causa.

profile.country.it_IT.title
seciara
Visitatore

Purtroppo non è un portatile, è un all in one con uno schermo da 24", però cercherò di spostarlo sul suo carrello e vediamo cosa succede!!Speriamo bene perchè questo rumore è veramente fastidioso e mi impedisce di sentire la musica dal pc, che ha invece delle specifiche audio molto buone.

Ti ringrazio moltissimo e ti farò sapere, se ti interessa.

Serena

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Certo Serena,facci sapere! :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, errore mio, ho letto la sigla ma poi ho ragionato su di un serie F (portatile con sigla simile).