annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione Windows 8 pulita vaio SVF15N1C5E (garanzia)

fleppo
Nuovo

Installazione Windows 8 pulita vaio SVF15N1C5E (garanzia)

Salve, ho recentemente acquistato il modello Vaio in oggetto, essendo studente di informatica, ho diritto ad una versione originale tramite MSDNAA di windows 8.1 PRO.

 

Il sistema operativo originario con cui è stato acquistato il notebook è Windows 8. Qualora dovessi sostituire il sistema operativo eseguendo un'installazione PULITA dello stesso, comporterebbe eventuali problemi anche ai fini della garanzia sull'hardware?

 

In caso contrario mi è permesso eseguire un'installazione PULITA con lo stessa versione di windows con cui è "nato" il notebook?

In questo caso dove potrei reperire una versione OEM di windows 8 che mi permetta un'installazione, ribadisco, PULITA, in Secure boot e UEFI?

 

Spero vivamente di ricevere notizie positive in quanto allo stato attuale delle cose la "vostra" installazione risulta al quanto deludente causando una incomprensibile perdita in termini di prestazioni. 

1 RISPOSTA 1
marcokj23
Nuovo

Io ho comprato il tuo stesso modello, e mi è stato subito chiesto l'aggiornamento a win8.1..a te no? e comunque una volta eseguito, ho scoperto che non mi ha installato DirectX 11.2..è rimasto DirectX 11..bella fregatura che non riesco a risolvere..quelli di windows mi dicono di contattare il mio venditore per il download dei driver e qui nesuno sa nulla e lo rigirano a win