annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 8

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

INSTALLAZIONE PULITA WINDOWS 8

Ciao ragazzi, sono proprietario di un VAIO serie VPCEH2Q1E che al momento dell'acquisto aveva preinstallato W7 Home Premium 64bit; l'ho aggiornato a W8 tramite la procedura di upgrade rilasciata da sony e tutto funzione perfettamente. Mi è però capitato più volte di dover formattare ed in sostanza per poter installare w8 devo reinstallare w7 e ripetere tutta la procedura di upgrade.


Non c'è il modo di eseguire un'installazione pulita di w8 senza ripetere tutto? Io avevo pensato di utilizzare i driver e le utilità rilasciati per la nuova serie E. E' una cosa fattibile? oppure ho sparato una delle mie solite *** ??

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consentito.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi semplificare, puoi creare un'immagine del sistema appena aggiornato a Windows 8, drivers compresi (e software se preferisci).

I drivers della versione del tuo VAIO con preinstallato Windows 8 potrebbero non crearti problemi, ma dovrai tentare per scoprilo, ovviamente dopo esserti procurato una copia dello stesso Windows 8.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi semplificare, puoi creare un'immagine del sistema appena aggiornato a Windows 8, drivers compresi (e software se preferisci).

I drivers della versione del tuo VAIO con preinstallato Windows 8 potrebbero non crearti problemi, ma dovrai tentare per scoprilo, ovviamente dopo esserti procurato una copia dello stesso Windows 8.

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

W8 non è un problema ho i dischi originali, il problema è  capire il modello attualizzato compatibile. Va bene qualsiasi modello della serie E con le stesse caratteristiche tecniche o c'è un modello di riferimento?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Protresti scegliere i drivers tra quelli disponibili per l'attuale serie E (SVE) siglati con lettera C (configurati online), nella sezione Download dovesti trovare quanto disponibile per l'hardware, ad esempio :


SVE1512C6EB

http://www.sony.it/support/it/product/SVE1512C6EB/updates