annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione pulita windows 8 su Vaio in cui era preinstallato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

Installazione pulita windows 8 su Vaio in cui era preinstallato

Buon pomeriggio a tutit, vorrei sapere come posso fare un installazione pulita di windows 8 (senza partizioni, senza programmi preinstallati) ovvero con solo il sitema operativo e i draiver.

Come sapete non viene piu fornito il CD di windows all'interno insieme al PC al momento dell acquisto, quindi vorrei sapere come fare.

Grazie  in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tasto ASSIST dovrebbe avviare VAIO Care Rescue, applicazione che tra le proprie possibilità ha quella di poter riportare il compter allo stato di un primo avvio.

"Rimuovi tutto e reinstalla Windows" influenzerà solo il Sistema Operativo, non riguarderà driver, utilities e software preinstallati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non supporta l'installazione di un Sistema Operativo come "Nuova installazione", temo non si possa esserti di aiuto qui sul Forum, quantomeno ufficialmente.

profile.country.it_IT.title
Kla1990
Nuovo

ok allora provo una installazione "da capo" come fosse al primo avvio.. ho visto che in questa discussione(https://www.sony.it/discussions/message/1032417) conisgliavi il tasto ASSIST, MA SE LO PREMO NON SUCCEDE NULLA!    

Se facessi "Rimuovi tutto e reinstalla windows" dalle impostazioni del PC otterrei la stessa cosa??

Grazie in anticipo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tasto ASSIST dovrebbe avviare VAIO Care Rescue, applicazione che tra le proprie possibilità ha quella di poter riportare il compter allo stato di un primo avvio.

"Rimuovi tutto e reinstalla Windows" influenzerà solo il Sistema Operativo, non riguarderà driver, utilities e software preinstallati.