annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazione su Serie F 3D

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Informazione su Serie F 3D

Scusate, ho chattato più volte con gli esperti, e alla fine ho scelto di acquistare il vaio 3D (VPCF21Z1E/BI). Ma nella pagina del 3D dice questo:

http://img819.imageshack.us/img819/5871/sony3d.png

Perchè mai dovrebbe dirlo se il pc è compatibile con un solo paio di occhialini (il trasmettitore è uno e funziona con un solo paio ovviamente)???

Grazie e scusate

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un filmato che ha come oggetto un prototipo di VAIO F 3D esposto ad IFA 2010, non è l'F21Z.

Avevo visto questo filmato, ne ho visti anche altri, in alcuni casi sono presenti due paia di occhiali 3D accanto ai computer. Non ho postato nessun link in quanto oggettivamente la sola presenza di una coppia di occhiali non prova che si possano usare entrambi contemporaneamente (sono sicuro si possa utilizzarne più di uno allo stesso tempo, ma al momento non ho prove da portarti).

profile.country.IT.title
anasle
Membro

Ho 3 paia di occhiali e si vedono tutti... ugualmente. Il problema è che chi sta centrale vede meglio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie anasle per la conferma, ovviamente, trattandosi di un 16" è normale che, in 3D, la visione da lato ne risenta.

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Si vedono tutti contemporaneamente? I tecnici in Chat hanno preso un abbaglio (tutti e due, ho la chat salvata)... Considera che dai lati si vede peggio, ma si dovrebbe vedere bene ugualmente :wink: