annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

INFO & UPGRADE RAM e SSD per il SONY Vaio Duo 13

CiccioGali89
Nuovo

INFO & UPGRADE RAM e SSD per il SONY Vaio Duo 13

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum e siccome starei valutando l'acquisto del Sony vaio duo 13 vorrei chiedervi alcune info in merito.

Prima di tutto chiedo a tutti i possessori la vostra esperienza d'uso e se mi  consigliereste l'acquisto del SVD13

Infine vorrei sapere se una volta acquistato il modello base (SVD1321L2E) quello con i5, 4gb ram, 128 ssd è possibile successivamente aggiungere  un altro blocco da 4gb  e sostituire ssd da 128 con uno da 256 o 512. Questo mio dubbio è dovuto al fatto che in alcuni modelli di ultrabook ( non sony altre marche non voglio fare nomi Apple ahahah:smileylaugh: ) tali componenti sono saldati e quindi una volta acquistato un modello in particolare,  non potendo più essere modificato, rimarra con quella configurazione per sempre.  Grazieee :slight_smile:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La massima RAM supportata è di 4 GB quindi non vi sarà modo di aumentarla, nella Guida dell'utente viene indicato che "La memoria del computer VAIO non può essere sostituita" ma non è espressamente dichiarato di quale memoria si tratti, tieni comunque presente che sostituendo (qualora possibile, probabilmente dovrai disassemblare il PC) l'SSD invalideresti la garanzia.

 

Manolo

profile.country.IT.title
alex218
Esploratore

In che senso ""la massima RAM supportata è di 4gb"?

Il mio Svd13 ha nativamente 8gb di RAM

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius