annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Incompatibilità dei driver video forniti dall'Amd

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
IIIMarco90
Esploratore

Incompatibilità dei driver video forniti dall'Amd

Ho un Vaio modello VPCEB3M1E (scheda grafica Ati mobility Radeon HD 5650) e come detto in un precedente post ho problemi con i driver della mia scheda video (schermate blu molto frequenti).Mi avevano consigliato di formattare il pc ma il problema non si risolve.Qualcuno sa dirmi se a questo punto è possibile aggiornare i driver video?Il downloader fornitomi dall'Amd dice che la scheda video in uso è incompatibile e che devo contattare il produttore del mio pc per aggiornare i driver video.

Io ci provo,ma sono gli stessi driver che mi fanno imbufalire il pc,quindi non so cosa fare :neutral:


Buona serata:smileyhappy:


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A VAIO ripristinato non dovresti avere problemi, avvenendo il contrario non posso escludere la necessità di assistenza.

Ad ogni modo, per ciò che concerne i driver leggi quanto disponibile sul Forum di Hardware Upgrade nel Thread "ufficiale" per i VAIO serie VPC-E.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153973


I diver modificati che sembrerebbe (è) possibile installare potrebbero restituire la possibilità di poter effettuare l'upgrade a quelli aggiornati presenti sul sito AMD.


Comunque ripeto, a VAIO ripristinato non devono presentarsi problemi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A VAIO ripristinato non dovresti avere problemi, avvenendo il contrario non posso escludere la necessità di assistenza.

Ad ogni modo, per ciò che concerne i driver leggi quanto disponibile sul Forum di Hardware Upgrade nel Thread "ufficiale" per i VAIO serie VPC-E.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153973


I diver modificati che sembrerebbe (è) possibile installare potrebbero restituire la possibilità di poter effettuare l'upgrade a quelli aggiornati presenti sul sito AMD.


Comunque ripeto, a VAIO ripristinato non devono presentarsi problemi.