annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il VAIO i7 acquistabile on line possiede SSD?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ZANNITO
Visitatore

il VAIO i7 acquistabile on line possiede SSD?

Chiedo AIUTO.

vorrei acquistare un VAIO i7 direttamente ONLINE. Nella scelta non vedo l'opzione per SSD ma in alternativa

:

  1. Capienza: 500 GB SERIAL ATA (7200 rpm)
  2. 4GB 1600 MHz DDR3-SDRAM

il punto 1. e 2. sopra stanno a significare che c'è SSD?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo messaggio è completo? perdonami ma credo di non individuare i punti 1 e 2 a meno che non si tratti delle caratteristiche di HDD e RAM.

In ogni caso, se nell'elenco delle periferiche di memorizzazione non è presente un dispositivo SSD la scelta è tra Hard Disk tradizionali, quindi meccanici.

Il processore in questione è utilizzato da diverse serie di VAIO ed è probabile che per un notebook economico (sotto i 1,200 Euro) non vi sia la possibilità di selezionare un costoso disco SSD.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo messaggio è completo? perdonami ma credo di non individuare i punti 1 e 2 a meno che non si tratti delle caratteristiche di HDD e RAM.

In ogni caso, se nell'elenco delle periferiche di memorizzazione non è presente un dispositivo SSD la scelta è tra Hard Disk tradizionali, quindi meccanici.

Il processore in questione è utilizzato da diverse serie di VAIO ed è probabile che per un notebook economico (sotto i 1,200 Euro) non vi sia la possibilità di selezionare un costoso disco SSD.