annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il tuo ordine e' stato spedito...

RISOLTO
profile.country.IT.title
aronino
Membro

il tuo ordine e' stato spedito...

CIao a tutti,


dal mio account riesco a vedere lo stato dell'ordine.

Tra le varie voci c'e' quella relativa alla spedizione,prima della consegna e risulta essere spedita dal 4 febbraio.

Ma vorrei capire e' in spedizione per casa mia oppure ancora deve riceverlo la sony e poi da quest'ultima parte la consegna?

Orientativamente quanto ci vorra' secondo voi?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusa ma non dici nei tuoi post precedenti dove hai effettuato il tuo ordine ... :thinking:


se lo hai fatto tramire Sony style hai provato a chiamare direttamente

loro al numero 02/69682104 con i riferimenti del tuo ordine, sicuramente

sapranno dirti l'esatto stato del tuo ordine.


ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe passare tra le mani di Sony italiana, hai letto al seguente indirizzo la sezione Spedizione e consegna?

http://www.sony.it/section/servizio-clienti-guida

profile.country.IT.title
aronino
Membro

non ancora ,adesso lo vado a leggere,intanto grazie.

Appena finito di dare un'occhiata ma riguardo la spedizione ho letto che c'e' un'opzione monitora,che io non vedo invece nel mio account,e poi non ho trovato dove spiega che non passano dall'italia...


Arrivano dalla Cina immagino?Mmmmmmmm speriamo bene.

Messaggio modificato da aronino

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

scusa ma non dici nei tuoi post precedenti dove hai effettuato il tuo ordine ... :thinking:


se lo hai fatto tramire Sony style hai provato a chiamare direttamente

loro al numero 02/69682104 con i riferimenti del tuo ordine, sicuramente

sapranno dirti l'esatto stato del tuo ordine.


ciao :wink:

profile.country.IT.title
aronino
Membro

Ciao,


l'ho configurato dal sito sony.Oggi e' aggiornato un track number e dalla tnt risulta da ieri in spedizione dall'aeroporto di Pudong,ma anche oggi e' la stessa cosa.

Probabilmente e' fermo in dogana.

Danno come previsione lì11 febbraio,secondo voi e' possibile?

Posso cogliere l'occasione per un vostro ulteriore parere:assemblarlo in cina piuttosto che in giappone renderebbe il vaio meno di qualita' ovviamente oppure e' solo un problema di costi di manodopera?