annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il mio vaio VGN-FS215S si surriscalda e si spegne!

wish02000
Visitatore

Il mio vaio VGN-FS215S si surriscalda e si spegne!

Salve, mi chiamo elisabetta da Cremona e come ho scritto nel titolo ho un vaio VGN-FS2155S dal 2005 e sono molto contenta da quando l'ho comprato perchè non mi ha mai dato troppi problemi a parte qualche virus... ma questo dipende dall'antivirus e non centra niente con la tecnologia vaio.
Niente ultimamente però è sopraggiunto un problema...la batteria ha smesso di funzionare da circa 6 mesi ... ma il mio pc funziona cmq attaccato al cavo dell'alimentazione... in questi ultimi giorni però fa le bizze ... perchè ogni tanto si surriscalda troppo e si spegne... volevo sapere se era mai successo a qualcun'altro di voi e se il tutto dipende dalla batteria. Premetto che il pc può rimanere acceso per tutta la notte fino a mezzo giorno se resta con il salva schermo mentre se magari mi collego ad internet e navigo un pò è facile che si spenga da solo... non riesco a capire! Grazie lo stesso Cordiali sabluti a tutti ! baci

1 RISPOSTA 1
markk0
Visitatore

sembra, in effetti, un problema dovuto all'eccessivo riscaldamento.

accertati che le feritorie da dove esce l'aria non siano ostruite da nulla, durante l'utilizzo del portatile ed eventualmente prova dare una spruzzata con una bomboletta di aria compressa, che trovi in tutti i posti dove vendono accessori per computer.

se il problema dovesse persistere, fai vedere il portatile in assistenza.