annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il mio vaio si ravvia sempre

profile.country.it_IT.title
marlenamos
Esploratore

il mio vaio si ravvia sempre

ho un sony vaio serie e all'improvvisso mentre stavo su internet si è spento ravviato ed è uscito una scermata blu a problem has been detected and windows has been shut own prevent damage to yuor computer ho chiamato all centro assistenza mi ha prima fatto fare il ripristino dell' hardware e visto che il problema non si era risolto mi hanno fatto fare l'intero ripristino del pc niente ora si è bloccato alla prima istallazione ora mi costa comprare il disco ripristino come hanno detto loro aiuto che devo fare

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,o compri i dvd sony come ti hanno detto all'assistenza oppure scarichi un windows generico e usi il seriale sotto il tuo pc e poi installi driver,utility e software sony da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT

profile.country.it_IT.title
marlenamos
Esploratore

lo mi avevano garantito che il pc non perdeva i driver sony e le applicazioni ora mi ha detto che windows è danneggiato e visto che sta in garanzia mi mandavano il disco ripristino del pc che devo fare

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ma infatti era così però dovevi fare il ripristino di C e non di tutto il disco perchè così facendo va a riscrivere anche la partizione di ripristino però se tu lo ripristini dalla partizione succede questo appunto,che non può leggere e scrivere sulla stessa parte di disco,il ripristino dell'intero disco va fatto solo con i dvd sennò poi succede questo che è successo a te.Se avevi creato i dvd di ripristino con l'utility sony prima che accadesse ciò sei a cavallo,li puoi usare per creare la partizione e per reinstallare il sistema operativo.Se i dvd te li mandano gratis è perfetto,fatteli mandare e quando arrivano reinstalli tutto il sistema operativo più la partizione.Non c'è bisogno dell'assistenza ma solo di dvd di ripristino :slight_smile: