annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il mio sony vaio serie e

profile.country.it_IT.title
marlenamos
Esploratore

il mio sony vaio serie e

all'improvviso mentre guardavo un video si è spento riaccesso dopo all'avvio mentre si era aperto si è spento di nuovo dando una scremata di scritte in blu e fa sempre questo se lo ripristino cosa succede

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le cause del poblema possono essere molte, un driver, l'Hard-Disk o un altro componente hardware. Quando dici "e fa sempre questo se lo ripristino cosa succede", perdonami, è una domanda?, cosa accadrebbe se ripristinassi l'intero sistema, oppure affermi che il problema si ripete anche a sistema ripristinato?

marcus89
Membro

Che perdi tutti i dati presenti sull'HD e molto probabilmente risolvi la schermta blu :slight_smile:

Premi F10 sulla scritta vaio all'avvio e entri nell'utility di ripristino dove dovrebbe essere possibile effettuare anche un backup dei tuoi dati presenti sull'HD.

marlenamos
Esploratore

grazie dell' aiuto

ora ti spiego meglio allora ho un sony vaio serie e all'improvviso mentre guardavo un video si è spento poi ravviato dantomi una schermata di scritte blu con scritto a problem as been detecten as windows .............ecch ho provato con modalità provvisoria niente il problema che entra normale appena si sta aprendo come stanno uscendo le icone salta .per questo avevo chiesto se potevo ripristinare il pc o mi consigli di chiamare l'assistenza sony sta ancora in garanzia a 8 mesi aiutatemi grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso segui la procedura per il ripristino che ha descritto marcus89 nella sua risposta, compreso, se ne hai necessità, il backup dei contenuti presenti nel computer. Puoi contattare l'assistenza se non dovessi risolvere ripristinado.