annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il mio sony vaio presenta sempre lo stesso problema e la sony si rifiuta di sostituire il prodotto

Lighting955
Nuovo

Il mio sony vaio presenta sempre lo stesso problema e la sony si rifiuta di sostituire il prodotto

Quasi 2 anni fa ho acquistato un sony vaio uno degli ulti modelli appena uscito infatti possiede l nfc ma già dal primo giorno fino ad oggi il pc ha sempre presentato lo stesso problema ovvero le porte usb di destra non funzionano con qualsiasi dispositivo usb ho provato a cambiare maouse pen drive ecc ma il problema si presenta lo stesso e non in modo continuo avvolte non succede avvolte si soprattutto quando viene acceso .... quando si presenta questo problema nemmeno il touchpad del pc stesso funziona ... il pc è stato mando in assistenza alla sony per ben 4 volte senza nessun risultato ... inizio a pensare che la sony  sia davvero incompentente ma dopo 4 di assistenza ancora si ostinano a non cambiare il prodotto ... non so cosa fare ?? qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?? 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto in Community,

una curiosità, ritornato ogni volta dall'assistenza il PC presentava sempre lo stesso problema oppure per un periodo le USB funzionavano correttamente? Insolito comunque che non si siano accorti di nulla per ben quattro volte se la causa del malfunzionamento di alcune delle prese è attribuibile all'hardware.

Onestamente dubito vi sia la possibilità di una sostituzione dell'intero dispositivo, piuttosto solo di ciò che non funziona regolarmente ma l'assistenza deve rilevarlo per procedere.

Autonomamente, se è ancora disponibile la partizione di ripristino potresti tentare di risolvere riportando il VAIO, tramite tasto ASSIST, alle condizioni del primo avvio, avrai così modo di capire se il problema si manifesta anche a Sistema perfettamente funzionante, ciò che accade infatti potrebbe comunque essere causato in quelche modo dal sotware (anche driver). A VAIO ripristinato non dovresti quindi avere problemi per poter escludere l'hardware dalle cause.

Manolo