annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Homepage IGoogle Sony Vaio.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
antonella_vaio
Visitatore

Homepage IGoogle Sony Vaio.

Ciao a tutti, da circa un anno possiedo un Sony Vaio VPCEB2M1E, all' inizio, avevo l' HomePage Sony Vaio con IGoogle con una serie di informazioni interessanti della Sony.


Dopo poco, ho trovato la normale pagina di Google, qualcuno sa come rinserirla?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere da Sony, se vuoi la Home in versione iGoogle, apri la pagina tradizionale di google (la tua Home Page), a questo punto, cliccando sull'icona a forma di ingranaggio che è presente nell'angolo in alto a destra (sulla barra di Google), scegli semplicemente "iGoogle".

La pagina è ovviamente personalizzabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A prescindere da Sony, se vuoi la Home in versione iGoogle, apri la pagina tradizionale di google (la tua Home Page), a questo punto, cliccando sull'icona a forma di ingranaggio che è presente nell'angolo in alto a destra (sulla barra di Google), scegli semplicemente "iGoogle".

La pagina è ovviamente personalizzabile.

profile.country.it_IT.title
antonella_vaio
Visitatore

Grazie, ma non è quello che intendevo.

Io, cercavo la HomePage IGoogle di Sony, quello che trovi come predefinita all' acquisto del portatile Sony, con tutte le informazioni sulla Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ammetto che un dubbio l'ho avuto.

Se nel VAIO hai questo percorso "C:\Program Files\Sony\MFU", verifica la presenza di un collegamento alla pagina di iGoogle.

Nel mio VAIO il collegamento si trova li, replicato nel menu Start, ma porta alla pagina tradizionale di iGoogle, non personalizzata da Sony.

Poteva trattarsi di un insieme di gadget e sfondo Sony?, così fosse potresti ricrearla personalizzando la classica iGoogle con i gadget di Sony che puoi trovare in rete.