annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Foto sfuocate sul mio sito col mio sony vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rickyfilosa
Visitatore

Foto sfuocate sul mio sito col mio sony vaio

Salve a tutti. Scrivo perchè da qualche settimana sul mio sito vedo le immagini sfuocate. Succede solo con il mio sony vaio e quello di mia moglie.

succede con le foto di apertura e con quelle delle foto gallery, a volte anche con le miniature più grandi in home page.

Le ho provate tutte, ho chiesto consigli ad esperti, ma non sono riuscito a risolvere. vedo le foto bene in tutti gli altri siti, solo nel mio lle vedo sfuocate, e solo con il mio vaio. che fra l'altro è nuovo, non ha due mesi di vita. quello di mia moglie no, ha già due o tre anni. ma dà lo stesso problema.

Succede con tutti i browser - google chrome (che nemmeno carica le foto) explorer e safari.

Vi allego due screen shot per farvi capire meglio. il sito in questione è www.italiachiamaitalia.it

Potete aiutarmi? Spero di sì. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti cambiare il metodo usato per visualizzare le foto sul sito (puoi farlo o farlo fare, è tuo esatto?), le immagini vengono caricate abbastanza lentamente e questo provoca lo "squadrettamento" che noti, probabilmente l'immagine completa (di tutte le informazioni necessarie per ricrearla) non riesce ad essere mostrata prima che il timer faccia si che venga sostituita con la successiva, sembra essre un problema di connessione internet.

I computer funzionano perfettamente se altre foto su altri siti vengono visualizzate correttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti cambiare il metodo usato per visualizzare le foto sul sito (puoi farlo o farlo fare, è tuo esatto?), le immagini vengono caricate abbastanza lentamente e questo provoca lo "squadrettamento" che noti, probabilmente l'immagine completa (di tutte le informazioni necessarie per ricrearla) non riesce ad essere mostrata prima che il timer faccia si che venga sostituita con la successiva, sembra essre un problema di connessione internet.

I computer funzionano perfettamente se altre foto su altri siti vengono visualizzate correttamente.