annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Esperienza negativa con l'assistenza sony

profile.country.IT.title
apifera
Esploratore

Esperienza negativa con l'assistenza sony

Ho portato il mio Vaio serie F alla Elettrodomus di Milano il 2/02/2013 per essere mandato alla Tecnema di Monza per una mancanza di audio dall'uscita cuffie, tutto il resto era perfettamente funzionante. Dopo 15gg. e varie telefonate al centro ass. Sony e a Tecnema, riesco solo a sapere che il pezzo di ricanbio arrivato era difettoso e andava sostituito dopo oltre 20gg apprendo che il pezzo e stato sostituito ma andava cambiata anche la scheda madre. Nel frattempo ho fatto almeno 20 telefonate ricevendo solo risposte evasive dal centro Sony, risposte sempre gentili e di scuse ma mai esaurienti su quando avrei riavuto il mio Vaio, dalla Tecnema MAI NIENTE nonostante mi assicurassero che sarei stato richiamato al più presto. Finalmente il giorno 08/03/2013 mi reco all'Elettrodomus per il ritiro del Vaio, provo il Vaio MORTO tutto bloccato, nonostante avessi chiesto all'addetto Tecnema di effettuare un test accurato. Lascio ancora il Vaio. mando mail a sony mi rispondono che un fantomatico Agente (forse segreto) avrebbe seguito il mio caso, mai avuto risposta, insomma faccio ancora 20 o più telefonate e, finalmente il giorno 18/03/2013 al centro Sony mossi a compassione mi passano un SUPERVISORE che tra le altre cose, e per i problemi da me avuti mi promette di ESTENDERMI la garanzia ne frattempo scaduta di 3 mesi e che lui stesso dopo aver sentito Tecnema mi avrebbe richiamato in giornata. Difatti nessuna chiamata, telefono il mercoledi seguente li apprendo la fregatura dell'estensione garanzia, UDITE SCADENZA IL 1 di Aprile (bel pesce), all'addetto dico che tutto quello che sto subendo non è un trattamento da SONY e che le ASPETTATIVE di chi compra Sony sono altre, anche lui dice che si informa presso Tecnema e entro 2 ore mi richiamerà. Questa volta è successo, vengo contattato e apprendo che il mio Vaio è pronto e verra sottoposto ad un test di 24 ORE per testare l'AFFIDABILITA', SOLO CHE NEL FRATTEMPO ricevo un sms da Tecnema "IL SUO VAIO E' DIPONIBILE PER IL RITIRO ALL'ELETTRODOMUS" pazzesco, ditemi voi se questo è un servizio assistenza, capisco ridurre i costi dell'assistenza ma cosi' si fanno male da soli, e cosa dire dell'ESTENSIONE GARANZIA, ritiro il Vaio Sabato 23/03/2013 e scade il PRIMO di Aprile, neanche il temèpo di tetstare il Vaio. Chiudo informando chi leggerà questa lunga Mail che con Sony non è sempre stato cosi', nel 2011 ho avuto bisogno per lo stesso Vaio l'assistenza faceva capo qui in Italia mi hanno Mandato UPS ritiro al Lunedi, mandato in GERMANIA di ritorno il Venerdi con le scuse del responsabile Europa Sony e un panno per pulire lo schermo. Qualcuno sa dirmi se c'è possibilità di parlare con qualche RESPONSABILE SONY che possa intervenire sia sulla Garnzia che sul tipo di intervento effettuato sul mio Vaio, ciao a tutti Lino.

0 RISPOSTE 0