annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Esiste una possibilità????

RISOLTO
profile.country.IT.title
ilbarone-ab
Nuovo

Esiste una possibilità????

Ciao a tutti...spero siate numerosi ed esperti più di me...ho un Vaio VPCF21Z1E...per chi non lo conosce il prodotto di punta fino all'avvento di Windows 8  :-)....ho avuto la scellerata idea di fare l'aggiornamento al

suddetto Win-8...pur seguendo tutte le fasi di cancellazione e di re-installazione dei driver e software non funziona più niente...diciamo non molto e non benissimo...esempio??? il 3D non si vede più molti programmi

Sony  si bloccano e bloccano il PC.Aiutatemi  non vorrei ritornare...con le pive nel sacco...a windows 7 e rimetterci anche i soldi dell'acquisto del nuovo sistema operativo.  Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il VAIO VPCF21Z1E non è supportato da Sony per quanto riguarda il passaggio a Windows 8, nonostante questo ne sono stati rilasciati i driver per il nuovo sistema operativo.

Se con l'upgrade si sono presentati numerosi problemi temo che dovrai necessariamente tornare a Windows 7 e tentarne nuovamente l'aggiornamento, magari optando per un differente ordine nella disinstallazione di ciò che non risulta compatibile e nell'installazione di driver e utilities aggiornati.

Eventualmente, potresti elencare ciò che attualmente ti crea problemi, ma le soluzioni potrebbero non essere molte.

Aggiornati anche i driver NVIDIA?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il VAIO VPCF21Z1E non è supportato da Sony per quanto riguarda il passaggio a Windows 8, nonostante questo ne sono stati rilasciati i driver per il nuovo sistema operativo.

Se con l'upgrade si sono presentati numerosi problemi temo che dovrai necessariamente tornare a Windows 7 e tentarne nuovamente l'aggiornamento, magari optando per un differente ordine nella disinstallazione di ciò che non risulta compatibile e nell'installazione di driver e utilities aggiornati.

Eventualmente, potresti elencare ciò che attualmente ti crea problemi, ma le soluzioni potrebbero non essere molte.

Aggiornati anche i driver NVIDIA?