annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Durata batteria nuova originale vgp-bps26?

antonioabb
Membro

Durata batteria nuova originale vgp-bps26?

Salve come da titolo volevo sapere quanta autonomia ha una batteria vgp-bps26 con uso normale del pc?
20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In alto nella pagina:

Mostra tutte le specifiche tecniche

 

BATTERIA PRINCIPALE
Nome modelloVGP-BPS26
Peso (g)305
Battery Typeagli ioni di litio
Durata batteria (ore)4
Tempo di ricarica batteria (ore)3
Declinazione di responsabilità per la durata della batteriaLa durata effettiva della batteria dipende dalle specifiche configurazioni hardware e software del cliente. Benchmark: MobileMark 2007


Manolo



antonioabb
Membro

Grazie,quindi da come dice può durare fino alle 4 ore...perchè io ho trovato un originale nuova usata 2 volte e la vorrei prendere dato che la mia,con uso internet,da carica 100% al 10% dura un ora scarsa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Primo, non durerà comunque quattro ore, se ricordi ti ho scritto che quel valore lo avresti dovuto dimezzare, ma in ogni caso temo che difficilmente supereresti le tre ore. Certo è un miglioramento rispetto all'ora attuale ma siamo sicuri delle condizioni della batteria? Ha comunque qualche anno ed è stata attivata, immagina la batteria come un essere umano, ha un suo ciclo vitale, ora, fino a che non nasciamo tutto bene ma da quel momento in poi non è salutare muoversi solo due volte (oppure muoversi troppo).

Comunque i soldi e la scelta sono tuoi.

Manolo



antonioabb
Membro

quindi non me la consigli?il fatto è che anche le compatibili costano molto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, magari funzionerà bene, a lungo e durerà le quattro ore, ma se non fosse così avrai gettato dei soldi. Se non costa molto puoi tentare.

Manolo



antonioabb
Membro

Cerca 30 euro compresa spedizione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso puoi anche provarla.

Manolo



antonioabb
Membro

Ciao,oggi mi è arrivata,poco fa l'ho messa sotto e il pc non accendeva,allora ho collegato l'alimentatore ed è partita.

e' stata  a 0% su "carica in corso" un buon 10 minuti..

ora è a 18% , aspetto che finisca di caricare tutta per togliere l'alimentatore.

Quali sono i consigli che puoi darmi per far riattivare la batteria al massimo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema (o "il guaio" o ancora "il bello") è che tu non puoi decidere nulla, puoi solo scegliere quando disconnettere l'alimentatore, quindi anche prima della fine della ricarica, oppure quanto caricarla (al 50% oppure all'80%, tramite VAIO Care). Queste percetuali aiuteranno a salvaguardare la batteria, in automatico (chiaramente sarebbe complesso agire "manuamente" ottenendo gli stessi risultati), ma specialmente quando si parla di Litio non ho suggerimenti, come ho già avuto modo di scriverti utilizzo sempre il notebook collegato all'alimentazione, senza averlo mai avviato ed usato una volta a batteria disconnessa. In sostanza, puoi tentare ciò che vuoi ma la "vita" della batteria temo seguirà un suo corso ("destino" se preeferisci). Situazione resa maggiormente "complessa" dal fatto che la batteria non è nuova.

Manolo



antonioabb
Membro

Arrivata.....durata IDENTICA alla mia.

Il venditore mi ha rimborsato il 70% del prodotto,non capacitandosi del perchè ha questa durata