annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

driver sony vaio,mod.svf152a29m

gerry72
Nuovo

driver sony vaio,mod.svf152a29m

qualcuno mi sa dire dove posso trovare i driver del sony vaio,mod.svf152a29m visto che nella pagina sony non ce il modello!!!!!

12 RISPOSTE 12
gerry72
Nuovo

neanche io trovo i driver del sony vaio-svf152a29m,senon trovero i driver mi sentirannoanche nel sonno!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao gerry72,

 

Benvenuto nella Community di Sony Italia!

 

Hai già provato a contattare il nostro Supporto?

 

Puoi farlo chiamando il numero 848.801.541, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00, o inviando un'email qui.

 

Facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema.

 

Buona serata,

Francesco

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Il modello del tuo PC dovrebbe essere scritto sotto la batteria. Ma, per curiosità.

È lo stesso che risulta nel BIOS e/o nei vari software Vaio?

Per es. Vaio Control Centre ---> System Information ---> Model Name

Oppure aprendo Vaio Care sulla finestra del software in basso a sinistra (Model Name:…)

Oppure nel file  C:\Windows\Model.txt

 

PS

Probabilmente il modello inizia per svf1521 ….

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
MargieVaio
Nuovo

Ciao, anche il mio modello è proprio SVF152A29M. Come quello di Gerry72, non esiste nell'elenco! Sto cercando l'aggiornamento dei drivers.

freerose
Esploratore

confermo, nemmeno io l'ho trovato!

nikos.99
Esploratore

Francesco,
Posso avere una rispsota anche io, riguardo al mio problema?
Il pc ha appena 10 mesi di vita. Grazie.

http://community.sony.it/t5/pc-accessori/problema-audio-notebook-mod-svf1521a1ew/td-p/1691079

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao nikos.99,

 

Ti consiglio di contattare il Supporto dedicato inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146.

 

Tienici aggiornati.

 

Buon inizio di settimana,

Francesco

Oliverino
Nuovo

dopo avere effettuato l'aggiornamento a windows 8.1, non funziona la connessione di rete, effettua solo la 1° connessione, proseguendo nella navigazione va in "time out".

potete darmi qualche consiglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Disinstalla la periferica Wireless da Gestione dispositivi, successivamente menu Azione > Rileva modifiche hardware, Windows la rileverà nuovamente ed installera il "proprio" driver, dovrebbe bastare (dovrebbe).

Manolo