Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti .. volevo sapere se per questo pc VAIO MODELLO SVE1512C6EW esistono i driver per windows 7 .. vorrei fare un downgrade in quanto windows 8 a mio parere nn serve 4 soldi!!!! :
Risolto Andare alla soluzione.
Il VAIO più simile al tuo con preinstallato Windows 7 è il modello SVE1511C5E.
Sony non prevede un downgrade, quindi non ha rilasciato driver.
Qualora volessi tentare:
Il VAIO più simile al tuo con preinstallato Windows 7 è il modello SVE1511C5E.
Sony non prevede un downgrade, quindi non ha rilasciato driver.
Qualora volessi tentare:
ti ringrazio forse faro' un tentativo.. ma i driver per windows 8 nell'eventualita voessi formattare il pc devo scaricarli? nn capisco perche' nn rilasciano i cd come facevano una volta.. mah!
Nel computer è presente una partizione di ripristino tramite la quale è anche possibile realizzare i supporti di ripristino, questo per riportare alle condizioni di un primo avvio il computer qualora si renda necessario, che si possa accedervi (partizione) oppure no (DVD/USB).
Se lascerai intatta la partizione o creerai i suporti non occorrerè scaricare nulla.
In alternativa dovresti trovare tutti i file dei driver in C:\windows\driver o c:\driver.
Per il downgrade a W7 prima creati i supporti di ripristino, poi prova a fare il downgrade e per i driver non presenti nel sistema ti conviene prenderli direttamente dal sito del produttore (le utilities tipo gli hotkey dovrai prenderli come ti ha detto Marino, da un pc "simile")
Salve a tutti.
Anche io ho avuto il tuo problema e l'ho risolto scaricando semplicemnte i driver per windows 8.
Una volta scaricatidevi aprirli con il programma Universal Extractor, è gratuito e serve per scompattare i file EXE.
Devi usare il metodo E_Wise Unpacker.
Una volta estratti troverai in base alla tipologia del driver alcuni driver con file inf che potrai installare manualmente aprendo gestione dispositivi, o altri file exe che puoi installare usando il metodo classico.
Rimane fuori un solo driver USB3 che non sono ancora riuscito a trovare, ma sul quale sto lavorando, che non impedisce però il funzionamento delle usb che funzionano perfettamente.
Cordiali Saluti a tutti